Accademia of Shoes | Manifattura italiana: la scarpa di classe per la donna che si distingue
312
post-template-default,single,single-post,postid-312,single-format-standard,cookies-not-set,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive,elementor-default

Manifattura italiana: la scarpa di classe per la donna che si distingue

Le calzature Accademia nascono da una sapiente tradizione artigiana che unisce l’ultima tendenza all’attenzione per il dettaglio e la qualità. Il Made in Italy è famoso in tutto il mondo per i materiali di prima qualità, per l’eccellente lavorazione artigianale e per la cura del dettaglio, e la scarpa Accademia ne è la dimostrazione. Frutto di anni di esperienza e lavoro nel settore, è l’elemento fondamentale per il look della donna che ama distinguersi in ogni occasione.

Ogni modello di Accademia è disegnato dai nostri stilisti seguendo la tradizione italiana dell’Accademia di Venezia, è realizzato con pregiati pellami e lavorato a mano con sapiente maestria, per un prodotto unico e di eccellenza. Dopo più di 40 anni di esperienza nel settore calzaturiero, Accademia ha raggiunto standard di massimo livello e offre alle sue clienti scarpe di impareggiabile stile e qualità, con materiali accuratamente selezionati per garantirne comfort e stile impeccabili.

E’ questa passione per la produzione di alta classe che ha consentito negli anni sempre di più ad Accademia di Venezia di primeggiare nell’ambito della manifattura italiana esportata all’estero, diventando le calzature di alta gamma più ricercate non solo in Italia, ma in tutto il mondo.