Accademia of Shoes | Calzaturificio Accademia: produzione di calzature d’eccellenza per le donne
314
post-template-default,single,single-post,postid-314,single-format-standard,cookies-not-set,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive,elementor-default

Calzaturificio Accademia: produzione di calzature d’eccellenza per le donne

Dal 1972, Accademia lavora con passione per produrre scarpe della migliore qualità. Negli anni l’azienda si è perfezionata sempre di più, raggiungendo gli standard più elevati possibilii. Nella produzione inoltre, Accademia of Venice segue la migliore tradizione italiana, che è sempre garanzia di qualità e primato a livello mondiale.

La ricerca della qualità inizia con la scelta dei migliori produttori di materiali, tutti accuratamente selezionati. Accademia non accetta compromessi, e negli anni ha individuato i fornitori migliori e si affida solo a chi garantisce la massima qualità. I nostri stilisti lavorano poi per creare modelli esclusivi ed unici, che trasmettono tutta la passione che da sempre contraddistingue i lavoratori della nostra azienda.

Nella produzione inoltre, l’attenzione è sempre rivolta al cliente ed alle sue necessità: tutti i nostri modelli sono personalizzabili, in base alle diverse esigenze della donna che ricerca il massimo per se stessa e le sue calzature. Che siano scarpe decoltè o con plateau, con zeppa o monoblocco, tacco alto o basso, eleganti o sportive… Con Accademia lo stile e l’eccelsa qualità di produzione sono sempre garantiti.