Accademia of Shoes | Materie prime d’eccellenza per scarpe in pelle di prestigio
308
post-template-default,single,single-post,postid-308,single-format-standard,cookies-not-set,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Materie prime d’eccellenza per scarpe in pelle di prestigio

Una scarpa con tacco della migliore pelle non passa mai inosservata: Accademia of Venice da sempre lavora utilizzando i migliori materiali, per dar vita a scarpe da donna preziose in ogni particolare. Le scarpe italiane sono rinomate in tutto il mondo per il loro valore, a partire dai pellami di altissima qualità, e Accademia ne è una orgogliosa conferma.

Essere degni di questa fama non è semplice, e Accademia ha lavorato negli anni per individuare i migliori fornitori di ogni materiale, facendo vari esperimenti e cambiamenti. Le nostre calzature d’elite tengono alto il nome del Made in Italy nel mondo, da quando la nostra azienda ha iniziato a vendere anche all’estero con grande successo i nostri meravigliosi modelli.

Per quanto riguarda la pelle delle nostre calzature in particolare, l’azienda ha selezionato le migliori concerie d’Italia ed è ora orgogliosa di affermare che i nostri prodotti garantiscono il massimo comfort per il piede ed allo stesso tempo lo stile più raffinato ed unico.